Articoli sul progetto

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Boniolo B., Spadaro C., "L'ambiente di apprendimento integrato NEMO: valutazione e sostenibilità (pdf), Didamatica 2011

Boniolo B., Spadaro C., “NEMO+3D, un ambiente integrato per la didattica universitaria avanzata”, Journal of e-Learning and Knowledge Society (Je-LKS), vol 6, n. 1, febbraio 2010, pp. 101-110.

Cristina Spadaro, Fabio Zanchetta, "L'esperienza progettuale e di sviluppo del Tour virtuale dei Laboratori di Psicologia" (pdf), Didamatica 2010.

Bruno Boniolo e Cristina Spadaro, "L'ambiente di apprendimento integrato per la didattica avanzata della Scuola di dottorato in Neuroscienze dell'Università di Torino" (pdf), in atti del convegno "Didamatica 2009", ISBN 978-88-8443-277-3, p.1-10.

Bruno Boniolo, Cristina Spadaro, Enrica Caprioglio, Fabio Zanchetta, Davide Fasolo, Laura Maero, Tina Lasala, Maria Virdò, "Moodle come piattaforma di e-learning dell'ambiente didattico integrato della Scuola di dottorato in Neuroscienze" (pdf), convegno "MoodleMoot 2009", 2009.

Bruno Boniolo e Cristina Spadaro, "L'integrazione di ambienti web, e-learning, 3D e social network in una esperienza di didattica universitaria avanzata" (pdf), atti del VI Congresso Nazionale SIe-L (Società italiana di e-Learning) "E-learning., creatività, innovazione" tenutasi dal 16 al 18 settembre 2009 presso l'Università degli Studi di Salerno.