Presenze

Ogni anno il Congresso raduna circa 450 tra docenti universitari, dottorandi e docenti della scuola secondaria.

Uno degli obiettivi che ci siamo posti per Torino 2011 è l’aumento della presenza dei docenti della scuola secondaria superiore. Il congresso si terrà nei giorni iniziali dell’anno scolastico e l'evento sarà reso noto nelle scuole con apposita circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale. Per quanto riguarda il riconoscimento della partecipazione come attività di aggiornamento per i docenti, l'Università di Torino rilascerà l'attestato di partecipazione: il riconoscimento come attività formativa è demandato all’autonomia decisionale delle istituzioni scolastiche nei limiti del D.M. 177/2000 di cui alla lettera circolare prot. n. 594 del 31 luglio 2000.

Per quanto riguarda le scuole, proporremo agli insegnanti di far partecipare al congresso gli studenti più motivati.

free pokerfree poker